Primobolan® Metenolone enantato Effetti Anabolizzanti e Collaterali

Primobolan® Metenolone enantato Effetti Anabolizzanti e Collaterali

Il Primobolan Depot ha scarse proprietà androgene ma anche deboli effetti anabolizzanti (leggermente inferiori rispetto alDeca-Durabolin ®). Per questo motivo alcuni atleti lo assumono insieme a steroidi ad elevato effetto anabolico; in questo modo si tenta di ridurre l’attività androgena complessiva e diminuire il rischio di spiacevoli effetti collaterali. Alcuni medici prescrivono questa molecola per il trattamento dell’osteoporosi, della sarcopenia (la naturale https://honorvettech.com/gli-effetti-collaterali-del-proviron-cosa-sapere/ perdita di massa muscolare con l’invecchiamento), alcuni casi di epatite cronica, ed il carcinoma della mammella (di solito come un farmaco secondario seguito da altre terapie). Poiché le donne sono molto più sensibili al composto ormonale, può benissimo fornire la spinta anabolica di cui hanno bisogno per la crescita fuori stagione. Alcuni potrebbero effettivamente definire Primobolan uno dei migliori steroidi anabolici per l’uso femminile fuori stagione.

Intex Primobolan 25mg Intex Pharma

  • Le donne che eseguono cicli con questo steroide potrebbero notare un approfondimento della voce, aumento della crescita dei peli corporei e il clitoride allargato.
  • Inoltre, poiché non è un potente costruttore di massa, può essere un’ottima scelta per quegli atleti che non hanno il guadagno di massa muscolare come obbiettivo.
  • Mantenendo i dosaggi bassi e seguendo una dieta ben bilanciata, le utenti avranno la capacità di controllare la quantità di peso che si guadagna dall’uso del prodotto.
  • Semplicemente perché questo steroide può davvero fare la differenza nel tuo prossimo ciclo di taglio.

Purtroppo, un grosso problema è che il primobolan, a causa del suo prezzo di produzione molto alto, è uno degli steroidi più frequentemente contraffatti. Molto spesso il masteron viene venduto al posto del primo, che accelera fortemente la perdita di capelli. Guadagno di massa muscolare – Con methenolone non vedrete un drastico aumento di massa come con testosterone, dianabol o altri “steroidi bagnati”. Primo aumenta il peso gradualmente, ma ha guadagnato peso è di qualità molto migliore e rimane praticamente al 100% dopo il ciclo. A causa della lunga emivita, le iniezioni dovrebbero essere effettuate 2 volte alla settimana. Primobolan Depot può anche essere un buon steroide per il miglioramento atletico, infatti ha la capacità di promuovere l’aumento della forza e un effetto positivo sulla resistenza muscolare e sul recupero.

Che cos’è il metenolone?

La differenza tra i due tipi di Primobolan è che la forma iniettabile è di tipo Enantato, mentre la forma orale è la derivazione dell’acido acetico Primobolan. Qualche atleta utilizza il Primobolan anche nei periodi di massa addizionandolo a Testosterone, Dianabol o Anadrol. Tale approccio, a parità di effetto anabolico, permette una riduzione dei dosaggi dei singoli anabolizzanti androgeni diminuendo gli effetti collaterali complessivi dello stack. Purtroppo, la maggior parte dei negozi che vendono steroidi online si rivelano essere truffatori e dopo aver trasferito il denaro non otterrete mai la vostra merce. Essi approfittano del fatto che tali truffe non possono essere denunciate alla polizia per ovvie ragioni.

Quando avviare la TPC

Sfortunatamente è stato anche ufficialmente bandito da molte agenzie di regolamentazione nelle principali nazioni del mondo. Primobolan è a volte visto come un composto debole rispetto a composti come Dianabol. Questa è un’affermazione completamente supportata, dato che non ti darà la possibilità di buttare abbattere nuovi record di sollevamento pesi né di guadagnare molto peso. Eppure ti darà sicuramente una grande possibilità di ottenere una massa molto evidente e di alta qualità, se sarai un po’ più paziente della maggior parte dei bodybuilder.

Primobolan Depot è considerato abbastanza mite ed è uno degli  steroidi anabolizzanti più sicuri, tali ragioni lo rendono popolare sia tra gli uomini che tra le donne. Il metenolone è un derivato del Didrotestosterone (DHT) o più specificamente una versione strutturalmente alterata. La composizione dell’ormone è DHT con un doppio legame aggiunto alle posizioni di carbonio uno e due. Ciò incrementa notevolmente la natura anabolica dello steroide e trasporta anche un gruppo 1-metilico aggiunto, che a sua volta protegge l’ormone dal crollo epatico. Nel caso di Primobolan Depot, quello che abbiamo è l’ormone Metenolone con un estere Enantato aggiunto o attaccato.L’estere viene aggiunto nel tentativo di controllare il tempo di rilascio dell’ormone rallentandolo in modo sostanziale.

Anche se il Metenolone non è stato più disponibile per la vendita commerciale negli Stati Uniti per decenni, è tecnicamente mantenuto il suo status di farmaco approvato dalla FDA. Il Primobolan Depot ha scarse proprietà androgene ma anche deboli effetti anabolizzanti (leggermente inferiori rispetto al Deca-Durabolin ®). Come tutti gli steroidi, blocca l’asse HPTA, quindi il PCT è necessario dopo il completamento del ciclo.

Mantenendo i dosaggi bassi e seguendo una dieta ben bilanciata, le utenti avranno la capacità di controllare la quantità di peso che si guadagna dall’uso del prodotto. Come già detto, le compresse di Primobolan non sono così popolari come la forma iniettabile, infatti l’orale comporta una moderata attività androgenica ed è una preparazione molto efficace per l’insorgenza della massa muscolare secca. Gli effetti di Primobolan sono grandiosi, non a caso è lo steroide preferito tagliare, considerato molto utile per i cicli pre-gara e la perdita di grasso. È anche meglio se combinato con altri steroidi anabolici, sia che lo si utilizzi per un ciclo di taglio o massa. Primobolan è brillante nel promuovere la ritenzione di azoto nei muscoli, così come il fatto che possieda un’affinità di legame forte per il recettore degli androgeni. La maggiore ritenzione di azoto è importante poichè tutto il tessuto muscolare è composto da circa il 16% di azoto.

Il suo ruolo è fondamentalmente quello di dare ai maschi la loro serie di caratteristiche virili. Prima non si converte in estrogeno, quindi i suoi livelli possono aumentare nel corpo senza aumentare il livello di estrogeni. Pertanto, è abbastanza facile per coloro che lo implementano, evitare qualsiasi effetto collaterale estrogenico. Come steroide di massa in un piano fuori stagione, Primobolan Depot non è generalmente la scelta migliore. Lo steroide non  è  molto adatto per una promozione significativa della massa del tessuto magro. Dall’altro canto, esso non promuove la ritenzione idrica in quanto manca di qualsiasi attività estrogenica, quindi qualsiasi peso guadagnato di massa muscolare magra sarà al 100%.

Ciò che è interessante è che Primobolan Depot è stato utilizzato con successo per neonati e bambini in un ambiente terapeutico specifico. Ha anche una buona esperienza nel trattamento del deperimento muscolare, sarcopenia, osteoporosi etc. Nella cultura popolare statunitense, il methenolone è ben noto per il suo ruolo negli scandali sugli steroidi che hanno colpito l’organizzazione della Major League Baseball (MLB) negli anni 2000. Barry Bonds, un abile esterno che ha giocato per circa due decenni nella MLB, sarebbe risultato positivo al Primobolan nel 2000 e nel 2001, anche se tale affermazione non è mai stata dimostrata. È stato anche uno degli steroidi per cui un altro giocatore di baseball stella, Alex Rodriguez, è risultato positivo durante il suo periodo di due anni con i Texas Rangers dal 2001 al 2003. Non essendo un AAS particolarmente potente, il suo abbinamento con altre molecole non è di facile scelta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *